venerdì 14 aprile 2017

La Nazione - Sulle pause in Continental


7 commenti:

  1. RICATTO. (sostantivo maschile)

    Ogni estorsione di denaro o di altro profitto illecito, compiuta con minacce che costituiscano coazione morale; estens: "un r. psicologico, morale".

    BUONA PASQUA!

    RispondiElimina
  2. Perché non trasformare i pochi operai rimasti in impiegati in modo da omologare la fabbrica e poter fare delle belle pause tutti insieme allegramente e stare su internet magari con delle WiFi zone per poter scrivere liberamente su Facebook tante belle k@zz@te, diventare campioncini dei giochini scemi... Fare tanti bei straordinari in pausa, degli allegri rinfreschi tutti insieme, dei brainstorming per riposarsi, etc etc.
    Non si possono proprio vedere quegli operaiacci a testa bassa a lavorare!0rroreeeee
    Tutti impiegati punto e basta, tanto uno più uno meno fa poca differenza e si risolve il problema senza tanti articolini sui giornali e addio al problema delle pause!

    RispondiElimina
  3. QUALCUNO DA A VOI LA COLPA DELLA PUBBLICAZIONE DI QUESTO ARTICOLO...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sappiamo da chi sia partita l'iniziativa di pubblicare l'articolo ma crediamo anche che la cosa non sia importante.
      In ogni caso a noi l'articolo piace soprattutto perché coglie nel segno e da risonanza alla partita importante che si sta giocando in fabbrica:la questione della riduzione delle pause!

      Il Foglio Bianco

      Elimina
    2. Io invece un sospetto su chi ha pubblicato l'articolo ce l'ho. E secondo me se il Segretario Generale Provinciale Fiom non si affretta ad avviare in Continental la procedura per il rinnovo della Rsu e continua a dare tempo ad altre organizzazioni sindacali di lavorarci e di organizzarsi, alle prossime elezioni oltre al Sindacatoaltracosa ci sarà anche la Uilm con cui dover fare i conti.

      Michela Ruffa

      Elimina
    3. Forse è proprio quello che qualcuno vuole, come successe per la cisl pochi anni fa. Chi assumeranno questa volta?!?!? ;))

      Elimina
  4. E l'ora di finirla, boicottare le pause con le persone e reprimente per chiunque voglia questo si deve solo vergognare ! Pensa solo hai suoi permessi per dormire la notte quando e al lavoro!SIGNORI IL SINDACATO DOVREBBE FARE GLI INTERESSI DEGLI OPERAI E NON DELL'AZIENDA!!VERGOGNATEVI!

    RispondiElimina