martedì 8 luglio 2014

Voglia di coinvolgimento o tentativo di non rispettare le regole?

Siamo venuti a conoscenza del fatto che 2 membri della RSU uscente stanno pressando sui nuovi, non ancora ufficializzati, perchè si faccia, si vada dall'azienda, ci si riunisca...

Vogliamo chiarire 3 semplici punti:

1) la nuova RSU non si è ancora insediata. Ci sono alcuni passaggi obbligati che devono essere rispettati prima di poter essere riconosciuti dall'azienda come nuovi delegati e per poter essere operativi. Esiste anche un regolamento che stabilisce come la nuova RSU dovrà muoversi e questo regolamento va rispettato.

2) Visto che la nuova RSU non si è ancora ufficialmente insediata, sicuramente questi 2 membri della RSU vanno a conferire con l'azienda in qualità di vecchi delegati! Allora, se legittimamente ritengono necessario chiarire con l'azienda urgentemente alcune questioni, che coinvolgano il resto della RSU uscente, invece di perder tempo a fare chiacchiere e discorsi strani con i nuovi.

3) Siamo assolutamente d'accordo sulla necessità d'intervenire con la massima urgenza sulla questione dello scarico dei PAR anno corrente sulle giornate di solidarietà.

Nessun commento:

Posta un commento