mercoledì 30 aprile 2014

Si può sapere qualcosa sul PREMIO?


Visto che siamo già a maggio, avremmo piacere che la RSU ci dicesse come ha deciso di procedere per il PREMIO DI RISULTATO. In particolare vorremmo capire se si intende ancora presentare una piattaforma per il suo rinnovo.

Ad essere onesti ci pare un po’ tardi per farlo quindi a questo punto potrebbe essere che a maggio prenderemo il premio secondo il vecchio accordo a parametri. In quel caso ci piacerebbe sapere quanto porta il vecchio premio e di conseguenza qual'é il parziale assorbimento del Conti Bonus e soprattutto quando sarà erogato. O dobbiamo aspettare di vedere tutto direttamente in busta paga?

In ogni caso i lavoratori chiedono chiarezza e ritengono che sia comunque doveroso per la RSU rendere conto in assemblea delle decisioni prese:

1) Si presenta o no una piattaforma per il rinnovo?

2) Se è NO, perché? Su che base è stato deciso e soprattutto chi l'ha deciso?

4 commenti:

  1. Il premio???!?!?! Qui non sappiamo se chiudiamo e voi parlate di premio...????!!! Non sappiamo i movimenti aziendali e ci preoccupiamo del premio???ma fatemi il piacere va....!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco un esempio di come si può governare facendo terrorismo!!! Ma facci il piacere....

      Elimina
  2. Sappiamo invece se vengono pagate le DOMENICHE di STRAORDINARIO, nei reparti in solidarietà, a chi ininterrottamente ha fatto il 4° turno e le Domeniche obbligatorie le ha già finite da un pò ??? ..?..?..?

    RispondiElimina
  3. E' vietato fare straordinario dove si fa solidarietà. Nell'eventualità, denunciamolo!

    RispondiElimina